Buongiorno a tutti, volevo esporvi un mio problema. Ho da circa 6 mesi una storia con un ragazzo che abita a km da me. Tutto procedeva abbastanza bene, eravamo presissimi entrambi, e nonostante la distanza, grazie al suo lavoro che lo porta spesso nelle mie zone, riuscivamo a vederci con frequenza. Una sera a casa mia, mentre eravamo seduti vicini sul divano, lui apre la sua posta e mi casca l'occhio su una mail proveniente da un sito di nome Badoo. Gli chiedo di cosa si tratti e mi dice che è una specie di chat. Nei giorni successivi, a casa di una mia amica, scopro che invece si tratta di un sito di incontri, andiamo a vedere il suo profilo e scopriamo che si dichiara single!! La mia amica dopo perché chiedono la tua email i siti di incontri po' di reticenza mi confessa tutto, io a lui dico di avere scoperto che badoo non è una semplice chat e gli chiedo che bisogno ha di andare in un sito di incontri, lui prima si giustifica dicendo che chiacchiera solo con i colleghi, poi alla fine ammette di avere chattato con delle donne ma non dice altro, sostiene di aver conversato del piu e del meno, si scusa, ammette di avere sbagliato, ma pensa che la mia fiducia non pu crollare per una cosa del genere visto che in questi mesi mi ha dimostrato quanto ci tiene. Io invece SO che si è proposto di andare dalla tipa, ma non gliel'ho annunzi incontri scafati detto, come faccio a fidarmi di uno che mi sta ancora mentendo? Magari ha giocato, magari non ci sarebbe andato, questo non lo sapr mai Perchè non ammette tutto e ripartiamo da basi sincere? Dovresti chiederti perché lui pensi che la vostra storia non é "cementata". Fermati qui il problema non è più suo, ma unicamente tuo. Le domande devi fartele da sola:

Perché chiedono la tua email i siti di incontri Il blog italiano dedicato all’amore e all’attrazione

Ciao anche io faccio parte dei polli , solita ragazza stupenda, uomo interessante è unico , abbonamento, ops sparita. Io ho scritto a lei una mail dicendole che mi dovevo abbonare ah poi visto che io non rispondevo più in chat lei continuava a scrivere tipo: Ora voglio disdire il mio abbonamento e cancellare l'account, come posso fare? GenitoriSingle si occupo proprio di questi ultimi mettendoli in contatto in una grande piazza virtuale e facilitando la nascita di nuove coppie. Anonimo 21 agosto Ma sono le unicità a poter fare la differenza: Anonimo 9 novembre Cozychat è un sito truffa! Tra l'altro Area Trasgressiva è gestita da ente estero. Ho provato nei giorni seguenti a scriverle e, nonostante la vedevo online non mi ha più risposto. Sembra troppo bella per essere vera? La mia guida per prevenire le truffe d'amore http: Intanto ti mette a disposizione anche una versione mobile del sito tramite app.

Perché chiedono la tua email i siti di incontri

Gli spettacoli virtuali sono ormai diventati di moda nei siti di incontri, ma tu potresti pagare la prestazione virtuale e la persona dall’altra parte potrebbe intascarsi i soldi e sparire nel nulla. Spero solo che visto il tempo trascorso dalla tua email tu ancora legga o almeno riceva qualche notifica o magari uno degli amministratori. Mar 01,  · Sono tecniche usate anche per vedere se la email è attiva. Molti motori pubblicitari lavorano con le email e cercano di selezionare la email in un particolare settore per essere più vincenti. Se si risponde a questo tipo di email si avverte lo spammer che non solo siamo ingenui, ma anche che siamo interessati ai siti di incontri. La mia amica dopo un po' di reticenza mi confessa tutto, io a lui dico di avere scoperto che badoo non è una semplice chat e gli chiedo che bisogno ha di andare in un sito di incontri, lui prima si giustifica dicendo che chiacchiera solo con i colleghi, poi alla fine ammette di avere chattato con delle donne ma non dice altro, sostiene di aver. La prima regola dei siti di incontri extraconiugali è: se sembra troppo bello per essere vero, quasi sicuramente non è vero. Mentre tornavo a casa mi sono assicurato di mandarle l'email "Ci.

Perché chiedono la tua email i siti di incontri