È iniziata il 29 luglio incontri tim cup si è conclusa il 17 maggio Il trofeo è stato vinto dalla Juventusche si è aggiudicata il torneo per il terzo anno consecutivo, stabilendo un primato mai riuscito a nessuna squadra italiana. La formula della manifestazione, alla quale partecipano 78 società 20 di Serie A22 di Serie B27 di Lega Pro e 9 di Serie Dè la stessa delle otto precedenti edizioni. La competizione è interamente ad eliminazione diretta. Con eccezione delle semifinali, tutti i turni si svolgono in gara unica, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore. Le semifinali saranno invece disputate con gare di andata e ritorno, col meccanismo delle coppe europee, ovvero in caso di pareggio dopo minuti a passare il turno è la incontri tim cup che ha segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite o, in caso di parità nelle reti complessive, il maggior numero di reti in trasferta; in caso di parità anche nei gol segnati fuori casa si procede con i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità con i calci di rigore. Il sorteggio del tabellone sarà effettuato all'interno della propria fascia di ranking e a ciascuna squadra è assegnato un numero di tabellone tramite sorteggio, eccezion fatta per le squadre che entrano in gioco al terzo turno, il cui numero dipende dalla posizione in classifica nell'anno precedente. Nei turni in partita unica usufruisce del fattore campo la squadra con il numero di tabellone migliore indipendentemente se assegnato per merito o per sorteggio. Nelle semifinali tale criterio dà diritto a disputare in casa la gara di ritorno. In caso di concomitanze di gare casalinghe per squadre che giocano sullo stesso campo, vengono disposte automatiche inversioni di campo, privilegiando la detentrice del trofeo o la squadra con miglior classifica nei campionati della stagione precedente. Incontri tim cup inversioni di incontri tim cup non avvengono negli ottavi di finale, dove le gare bakeca incontri conegliano spalmate su più settimane. Le date dei turni della Coppa Italia sono state comunicate il 17 maggio [6].

Incontri tim cup Navigation menu

Juventus is the competition's most successful club with 13 wins, followed by Roma with 9. Vedi le condizioni d'uso per i dettagli. By using this site, you agree to the Terms of Use and Privacy Policy. La nascita della Coppa Italia si inquadra nelle turbolente vicende che sconvolsero l'organizzazione del calcio italiano nel Tim Cup, Fiorentina-Roma si gioca domani sera alle In other projects Wikimedia Commons. Bonus senza deposito - tutte le offerte. Il torneo si tiene sotto la giurisdizione della FIGC ed è riconosciuto di fatto come una "coppa federale", in maniera analoga alla FA Cup inglese, sebbene sia dal punto di vista organizzativo una "coppa di lega", similarmente all' English Football League Cup. Juve, Roma e Napoli hanno salutato amaramente il torneo, lasciando il pass per le semifinali del calendario di Coppa Italia all'Atalanta, alla Fiorentina e al Milan. Le date dei turni della Coppa Italia sono state comunicate il 17 maggio [6]. La Coppa Italia delle sorprese. La partita dei rossoneri di Vincenzo Montella comincerà alle ore Albo d'oro della Coppa Italia.

Incontri tim cup

AS Roma Calcio Coppa Italia Tabellone, Calendario, Marcatori, Sorteggi, Statistiche, Orario Diretta TV e Foto. Jun 26,  · La sigla di RAI Sport per gli incontri di TIM Cup / Coppa Italia durante la stagione calcistica / Jan 20,  · Palermo, 19 gennaio – I ragazzi della Junior TIM Cup hanno incontrato Giuseppe Pezzella dell’U.S. Città di Palermo presso la Parrocchia S. Antonio di Padova a Palermo. Ecco le belle. AIUTO: Sei sui risultati Coppa Italia / pagina nella sezione Calcio/prayersfortheassassin.com offre livescore Coppa Italia /, risultati parziali e finali, classifiche Coppa Italia / e dettagli del match.

Incontri tim cup