La famosa cittadina costiera dedicherà questo evento alla Germania e alla sua cinematografia. La manifestazione ha la tradizione di confrontare il cinema italiano con un Paese ospite. Per questo il Paese scelto è la Germania. Verrà analizzata e omaggiata la cinematografia tedesca attraverso cinque giornate di lavori. Queste giornate vedranno alternarsi le proiezioni, le anteprime, le retrospettive, non mancheranno le tavole incontri del cinema di sorrento e gli incontri, con la presenza di vari ospiti. La manifestazione di Sorrento, evidenzia il focus sulla cinematografia della Germania grazie anche al nuovo visual della manifestazione. Endgame — una nuova teoria chiama in causa Doctor Strange. Brie Larson protagonista per Netflix del film sulla storia vera. The Power of Love: Johnny Flynn sarà un giovane David Bowie nel film sulla rockstar.

Incontri del cinema di sorrento Spazio Pubblicitario a rotazione

Margarethe von Trotta, ritratto di donna e regista. Tra i protagonisti degli Incontri anche Daisy Goodwin, creatrice della serie tv Victoria andata in onda su laF canale Sky e tratta dal suo omonimo romanzo. Brie Larson protagonista per Netflix del film sulla storia vera. Il piacere del racconto nel cinema di Ferzan Ozpetek domenica 22 aprile, ore Un'Avventura 14 febbraio Crucifixion 14 febbraio Hanif Kureishi è uno degli autori più interessanti della modernità. Remi 07 febbraio I bambini di Selvino, orfani scampati alla Shoah. Il Mondo Nascosto 31 gennaio La manifestazione ha la tradizione di confrontare il cinema italiano con un Paese ospite.

Incontri del cinema di sorrento

Gli Incontri Internazionali del Cinema nascono nel e nell’arco di 30 anni diventano un punto di riferimento nel panorama culturale italiano. Nel rinascono con una nuova veste per riportare a Sorrento il piacere dell’incontro e l’amore per il cinema. Venerdì 23 novembre, alle ore 19, si svolgerà a Sorrento la cerimonia di accensione del grande albero di Natale, . M'illumino d'inverno - XI Edizione. Da novembre a gennaio Sorrento festeggia la seconda stagione turistica più importante dell'anno Programma: Eventi correlati. SORRENTO. Sarà dedicata al genere “drama” la quarantesima edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento che si terrà dal 18 al 22 aprile nella cittadina costiera. La manifestazione, promossa dal Comune di Sorrento, organizzata da Cineventi con la direzione artistica di Remigio. Sarà dedicata alla Germania e alla sua cinematografia la 41° edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento, che si terrà dal 10 al 14 aprile nella cittadina costiera. Con il tradizionale confronto tra il cinema italiano e quello di un paese ospite, che per il sarà la Germania, si riconferma la formula che da sempre.

Incontri del cinema di sorrento