Le vendite on-line, sono curate dal circuito www. Abbiamo adattato in lingua italiana e non del una decina di novelle fra le più piccanti e divertenti. Le musiche d'epoca Età del jazzmolto suggestive e trascinanti compongono il tessuto musicale dello spettacolo sottolineando i passaggi fra le varie novelle. Commedia storica in quattro atti. L'azione della commedia si svolge a Bologna tra il settembre ed il febbraio Intorno a lui si muove un universo di personaggi di contorno: Nell'ambito di questo vastissimo affresco, si intrecciano le vicende del nipote Egano che tradisce la giovane moglie Margherita con la bella e scostumata consorte del rincitrullito conte Orsi ma l'armonia tra i due, grazie al Cardinale, tornerà presto e di Carlo, figlio del servitore Costanzo, che si è innamorato di Maria Pietramelara, figlia del gonfaloniere. Alla relazione tra i due giovani si oppone soprattutto la matrigna Isabella Pietramelara, in apparenza per ragioni di casta, ma in realtà per gelosia. Al matrimonio con un rampollo della famiglia Davia, caldeggiato da Isabella, Maria preferisce il convento. Ma Carlo, che non si è rassegnato, la rapisce e la conduce in arcivescovado. L'esterrefatto Cardinale, commosso dalla forza di quell'amore, rispedisce la incontri al teatro dehon bologna in incontri di allenamento infrasettimanali e il giovane nel suo intangibile feudo di Poggio Renatico dove sarà al sicuro. Lo scanzonato e anticonformista conte Francesco Davia, che ha assistito alla fuga notturna, accetta di accollarsi la responsabilità del rapimento cavandosela con un mese di esiliocosicché i due giovani lei considerata morta dai genitori e diseredata possono sposarsi segretamente. Tutto questo incontri al teatro dehon bologna tra feste, balli, ricevimenti e battibecchi che offrono il pretesto per una accurata e suggestiva ricostruzione dell'epoca.

Incontri al teatro dehon bologna CERCA SPETTACOLO

La delicatezza del poco e del niente: Teatro Dehon shared a post. Una passeggiata per le antiche vie dei mestieri accompagnati dalle immagini. Cesare Bocci, Tiziana Foschi. Piccolo Eliseo Patroni Griffi. Scenografia di Giulia De Mari. Commedia storica in quattro atti. Termini e condizioni Privacy Cookies Policy. Giuliana, Antonio e Bruno, stanchi di ritrovarsi ai matrimoni dei loro ex, decidono di dare una svolta alla loro esistenza, iniziando a frequentare locali per single, club sportivi, e imbattendosi in improbabili incontri al buio. Teatro Da Overload a Mimmo Borrelli: Storie di valori morali e di grande senso di gius Per il tuo bene.

Incontri al teatro dehon bologna

Lo spettacolo Singles in scena al Dehon di Bologna dal 25/01/ al 27/01/ Jacob Olesen con il recital letterario Primo al Teatro India di Roma. RM Teatro. una svolta alla loro esistenza, iniziando a frequentare locali per single, club sportivi, e imbattendosi in improbabili incontri al buio. Fra equivoci, esilaranti. Via Libia, 59 - Bologna ; Il Teatro Dehon è stato costruito negli anni ’50 su progetto dell’architetto Rodolfo Bettazzi, ed ha una capienza di posti. Nel è stato completamente ristrutturato per opera del Centro Culturale Teatroaperto l’organismo che attualmente lo gestisce. Incontri e letture (lingua attuale) Cerca nel sito. Invia. Regione il teatro Dehon ha una capienza di posti ed è formato da un’unica sala rettangolare; completano inoltre gli spazi un foyer, un bar e un guardaroba. Teatro Dehon - Via Libia, 59 - Bologna Visualizza su google maps. Eventi. 19/ Il Teatro Dehon è stato costruito negli anni ’50 su progetto dell’architetto prayersfortheassassin.comzi, nel è stato completamente ristrutturato dal Centro Culturale Teatroaperto della cui corrente è uno dei fondatori e per la quale ha promosso incontri e convegni, anche internazionali. Il Teatro Dehon è situato al centro del Quartiere.

Incontri al teatro dehon bologna