L'amore di Dio è vita per l'uomo. Se Dio cessasse di amare, il mondo e l'universo cesserebbero di vivere. Lo afferma don Adriano Gennari di Torino, il sacerdote cottolenghino noto nel capoluogo piemontese per i carismi don adriano gennari torino incontri guarigione con i quali il Signore benedice il suo ministero. Il bene non fa rumore e la sua opera, partita come un granello di senapa, è cresciuta in silenzio e si è ingigantita, estendendo i suoi rami frondosi. La linfa che la nutre è la carità, le radici sono l'Eucaristia e un'incrollabile fiducia in Dio. Incontriamo don Adriano nel suo Centro di spiritualità che sta sorgendo a Casanova di Carmagnola, nella periferia torinese: Nessuno ci credeva, racconta chi gli sta a fianco. Ma lui ci ha creduto e il progetto di Dio in pochi anni ha preso corpo e ha dell'incredibile. Qui il sabato mattina il sacerdote riceve i sofferenti nel corpo e nello spirito che cercano conforto e guarigione. Ma come ha fatto la Provvidenza a condurlo fin qui? Questi incontri si trasformarono in Cenacoli eucaristici e il Signore, fin da subito, ha donato numerosi segni del suo amore sanante, iniziando la serie di copiose guarigioni spirituali e fisiche che continuano tuttora, anche in casi umanamente disperati. Nel un'asta giudiziaria ha offerto l'occasione per realizzare il progetto:

Don adriano gennari torino incontri Account Options

Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle Dopo un attento esame l'ottico mi disse che secondo lui non bastava fare gli occhiali ma avrei dovuto fare una visita più approfondita in quanto poteva esserci qualcosa d'altro. I medici stessi parlarono di miracolo. Il meccanismo che mi bloccava in quella morsa, dalla quale non riuscivo ad uscire, si è sbloccato, ed attraverso una nuova terapia la mia spalla è quasi del tutto guarita. Il dottore che ha controllato l'ematoma al fegato, solo quando è guarita ci ha detto che il caso della mia mamma era disperato. Era vispa e con due occhioni grandi pronti a guardare tutto il mondo. Don Adriano pregava per me e quando invocava lo Spirito Santo imponendo le sue mani sul mio capo io sentivo crescere dentro di me una energia e una forza inspiegabili che mi hanno dato la carica e il coraggio di affrontare questi lunghi mesi di terapie. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami. Partenza da Settimo T. Amate e fate amare la Madonna.

Don adriano gennari torino incontri

Lo afferma don Adriano Gennari di Torino, il sacerdote cottolenghino noto nel capoluogo piemontese per i carismi di guarigione con i quali il Signore benedice il suo ministero. Per affrontare tutti i problemi contingenti alla gestione di questi affollati incontri di preghiera, don Adriano ha ritenuto indispensabile avere la collaborazione. Mar 19,  · "Don Adriano Gennari, uomo di umili origini e di grande fede, è sacerdote di san Giuseppe Benedetto Cottolengo. nei pressi di Torino, per dare ai cinque figli la possibilità di trovare un lavoro e condurre conseguentemente una vita più dignitosa e meno povera. Vostro don Adriano Il cieco nato Don Adriano Gennari Read More. Monastero di Casanova Read More. Scarica il Giornalino Read More. MENSA DEI POVERI. Via Belfiore 12, Torino Guarda la mappa Carmagnola (Torino) Guarda la mappa T 52 . Don Adriano Gennari. Festeggia i suoi 35 anni di Sacerdozio a Volpiano nella Cappella “Madonna delle Vigne” l’ 11 settembre – Santa Messa ore 10,30 – AUGURI DALLA COMUNITA’ VOLPIANESE Nato a Roverchiara (VR) nel Torino) dove vengono organizzati incontri di preghiera, celebrazioni eucaristiche.

Don adriano gennari torino incontri