Il sogno europeo degli azzurri termina tra gli applausi del San Paolo. Per quanto concerne le formazioniSarri opta per il collaudatissimo con una novità rispetta alla vigilia del match ; confermato Reina tra i pali come la difesa a quattro composta da Hysaj ,Ghoulam ,Albiol e Koulibaly. La novità è a centrocampo: Cristiano RonaldoBale e Benzema pronti a colpire la difesa partenopea. Dopo qualche occasione sciupata soprattutto con Hamsik e Mertensi partenopei passano meritatamente in vantaggio: Il Real si scuote e cerca il pareggio ,prima con Bale e poi con Ronaldo che ben imbeccato da Benzema colpisce il palo. Ma il Napoli risponde colpo su colpo e prima della fine del primo tempo ,Mertens colpisce il palo: Un uno-due che incontri testa a testa real madrid napoli ko la squadra di Sarri che non ha più la forza fisica e mentale per reagire. Impossibile pensare di ribaltare il risultato, legittimo il desiderio di non perdere. Per il nostro Direttore Samuele Ciambriello: Risultato bugiardo e ingiusto. Due errori tecnici ,per limiti tecnici e personali che consentono al Real di vincere. Il solito corner ,peccato.

Incontri testa a testa real madrid napoli Confronto testa a testa

Il Real arriverà inoltre in grande "fiducia" avendo vinto 6 degli ultimi 8 incontri disputati includendo tutte le competizioni , concedendo un pareggio esterno al Celta Vigo e perdendo una incredibile partita contro il Valencia , nella quale hanno totalmente fallito l'approccio al match andando in svantaggio di 2 gol dopo solo 9 minuti , proprio questo precedente recente sarà anche un monito nel trovare la giusta la concentrazione e non lasciare alcuna speranza di rimonta al Napoli. Leave this field empty. Resta sempre aggiornato, seguici sui Social. Un uno-due che mette ko la squadra di Sarri che non ha più la forza fisica e mentale per reagire. JohnnyBet Umorismo Umorismo per oggi. Ottieni il bonus per scommettere online. Il sogno europeo degli azzurri termina tra gli applausi del San Paolo. Ripensando agli ultimi incontri mi sembra un'impresa impossibile: Ecco il nostro pronostico sulla partita Napoli - Real Madrid. Impossibile pensare di ribaltare il risultato, legittimo il desiderio di non perdere.

Incontri testa a testa real madrid napoli

Mar 07,  · ANCHE SE IK RISULTATO DI GOL SUBITI DEL REAL E PESANTISSIMO, USCIAMO A TESTA ALTA!!!, CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE PER UN TEMPO INTERO IL REAL NON HA FATTO ASSOLUTAMENTE NIENTE, OVVIAMENTE DOPO. Real Madrid gioca Napoli nella / UEFA Champions League il mercoledì, febbraio 15, Real Madrid Napoli - UEFA Champions League / - Statistiche Testa a Testa Giocatori. Testa com Testa with The big guns tonight, Sunday May 27th for a bank holiday special edition of Testa com Testa Remember - we are in the Bierkeller on Broad Street and have a fantastic room for Testa com Testa - doors will open at 9pm, so please get there nice and early ★Miguel Kizomba Monteiro Full ★Domingos Jorge Bartolomeu ★Tony Djt 5/5(3). Squadre. Club teams; Nazionali; Squadre. Confronto testa a testa Germania vs Olanda Arsenal vs Chelsea Manchester United vs Manchester City Real Madrid vs Barcellona Bayern Monaco vs Borussia Dortmund Brasile vs Argentina Juventus vs Milan Olympique Marsiglia vs PSG Boca Juniors vs River Plate Ajax vs Feyenoord Derbies. DOS.

Incontri testa a testa real madrid napoli