Ecco tutti gli appuntamenti proposti: Dante scende dalla cattedra che lo reclude e torna a parlare a tutti. Proprio come voleva lui. Con la partecipazione del Trio Orchestrale dei Fratelli: Francesco pianoforte Linda violino e Pietro flauto. Lo spreco e la fame: Dar da bere agli assetati. Dignità della persona e desiderio di bellezza: Progresso medico e contatto umano: Tessuti di relazione e condizione detentiva: Il don aristide fumagalli incontri, la consegna e il ricordo: Ogni incontro sarà introdotto da mons. Francesco pianoforte Linda violino e Pietro flauto Annunci. Per inscriversi è necessario rivolgersi al proprio Parroco di residenza. La Comunità pastorale S.

Don aristide fumagalli incontri Diocesi di Lodi

Scarica Modelli complessi per il patrimonio architettonico-urbano. Storia della scrittura pdf -. Scaricare il libro Alcolismo e psicoterapia strategica. Scarica Io e Firenze Breve storia del pacifismo in Italia pdf scarica Pietro Pastena. Scarica Le imposte sui redditi nel Testo Unico Pdf. Scaricare il libro Cloudstreet - Maurizio Bartocci. Scaricare il libro Giuse Dimitri. Colby - Greg pdf Scarica Amici per la pelle. Scarica Gli zombi non piangono pdf - Rusty Fischer. Scaricare il libro Memorie di emozioni.

Don aristide fumagalli incontri

Malgrate: con Don Aristide Fumagalli una serata di confronto su ''gender'' e sessualità teologica dell'Italia Settentrionale è intervenuto su invito del Decanato di Lecco per tenere il primo dei due incontri sul tema, promossi in collaborazione con le associazioni Acli, Azione Cattolica, C.I.F., Commissioni decanali per la famiglia e per. INVITO A TRE INCONTRI DI RIFLESSIONE E APPROFONDIMENTO SGUARDO ALLA FAMIGLIA Venerdì 3 febbraio “AMORIS LAETITIA” con Don Aristide Fumagalli Docente di morale presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale Venerdì 10 febbraio “LA FAMIGLIA OGGI” con Francesco Belletti. Interviene il sacerdote Don Aristide Fumagalli, professore di Teologia Morale presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale e l’Istituto Superiore di Scienze religiose di Milano. L’invito è sempre rivolto a tutti, ma in particolare agli operatori impegnati in: corsi di preparazione al matrimonio, gruppi famiglia, incontri con e. E’ questa un’opinione da sfatare. Ce lo ha ricordato, in un recente incontro, Don Aristide Fumagalli, la cui attenzione, preparazione e sensibilità verso i problemi della famiglia abbiamo già .

Don aristide fumagalli incontri